• RDH S.r.l.

TREVISOTODAY - Apre un nuovo locale in centro a Treviso: il Caffè DiVino

Con un ambiente caldo e raffinato si posiziona tra i migliori bar della città, inaugurato oggi alla presenza del sindaco di Treviso e assessore al commercio.


Solo gli imprenditori coraggiosi riescono a vedere le opportunità anche in tempi difficili. Alberto Gajo è uno di quelli.

Dopo vari locali la scommessa ora è su un nuovo Caffè, una piccola osteria di classe, dell'arredamento ricercato e dall'atmosfera rilassante, con il calore del legno e del cotto.


Trovare il DiVino è facile, basta fare quattro passi tra Piazza Vittoria e la chiesa di San Nicoló ed ecco che si vede l'insegna sotto i portici.

Pieno centro, ma una zona tranquilla e la possibilità di arrivarci in auto.


L’apertura si colloca all’interno della più ampia operazione di investimento che vede coinvolta la società RDH, che nonostante il Covid sta proseguendo la sua attività di sostegno ad imprenditori che intendono investire in nuove idee ristorative.


Ad oggi sono già operative: la Birreria e Birrificio Barch a Barcon di Vedelgo, il Bistrò sulle Mura, il Tocai (di prossima apertura), la pasticceria Antonella a Jesolo Lido e il Bar Roma presso il negozio di Villorba di Sorelle Ramonda.


Il Caffè DiVino è un locale versatile, si presta sia ad un’intima colazione che ad un aperitivo tra amici o colleghi.

Inoltre, a pranzo è possibile mangiare snack di ogni tipo e variopinte insalate, con una cura particolare nella scelta degli ingredienti di qualità.

Inaugurato oggi alla presenza delle massime autorità cittadine.


Il bar effettua un orario è diurno dalle 7.30 alle 20.30, basta passare per rimanere colpiti dalla vasta selezione di vini e dalle offerte gustose per la pausa pranzo.




Articolo di TREVISO TODAY

Apre un nuovo locale in centro a Treviso: il Caffè DiVino

Manuela Donà

16 ottobre 2020 18:05





15 visualizzazioni0 commenti

Via Callalta, 31 TREVISO (TV), 31100

  • LinkedIn - Black Circle
  • Facebook